Radio Nuova Trieste Vi invita all’ascolto

della prossima TRASMISSIONE STRAORDINARIA IN DIRETTA RADIOFONICA…

DIRETTE STRAORDINARIE DIOCESANE 2018 TRASCORSE

L’Arcivescovo S.E. Mons. Giampaolo Crepaldi, Vescovo di Trieste, presso la Chiesa di Sant’Antonio Taumaturgo a Trieste, Mercoledì 13 giugno alle ore 19.00, ha presieduto la Santa Messa per la festività di S.Antonio di Padova.

L’Arcivescovo S.E. Mons. Giampaolo Crepaldi, Vescovo di Trieste, presso la Cattedrale di San Giusto a Trieste, Sabato 2 giugno alle ore 18.00, ha presieduto le ordinazioni presbiterali.

L’Arcivescovo S.E. Mons. Giampaolo Crepaldi, Vescovo di Trieste, presso la Cattedrale di San Giusto a Trieste, Venerdì 18 maggio alle ore 20.30, ha presieduto la Veglia di Pentecoste.

L’Arcivescovo S.E. Mons. Giampaolo Crepaldi, Vescovo di Trieste, presso la Chiesa di Sant’Antonio Taumaturgo a Trieste, Martedì 1° maggio alle ore 18.00, ha presieduto la Santa Messa per il lavoro.

L’Arcivescovo S.E. Mons. Giampaolo Crepaldi, Vescovo di Trieste, presso la Cattedrale di San Giusto a Trieste, Domenica 1° aprile alle ore 10.30, ha presieduto la Pasqua di Resurrezione del Signore, nella celebrazione della Santa Messa solenne ed ha impartito la Benedizione Apostolica.

L’Arcivescovo S.E. Mons. Giampaolo Crepaldi, Vescovo di Trieste, ha presieduto presso la Cattedrale di San Giusto a Trieste, Sabato 31 marzo alle ore 22.30, la celebrazione della Santa Veglia di Pasqua.

L’Arcivescovo S.E. Mons. Giampaolo Crepaldi, Vescovo di Trieste, Venerdì 30 marzo alle ore 21.00 ha guidato la Via Crucis cittadina lungo la via Capitolina fino alla Cattedrale di San Giusto a Trieste.

L’Arcivescovo S.E. Mons. Giampaolo Crepaldi, Vescovo di Trieste, Venerdì 30 marzo alle ore 15.00, presso la Cattedrale di San Giusto a Trieste ha presieduto la celebrazione della Passione del Signore e la Liturgia della Croce.

L’Arcivescovo S.E. Mons. Giampaolo Crepaldi, Vescovo di Trieste, Giovedì 29 marzo alle ore 19.00 presso la Cattedrale di San Giusto a Trieste ha presieduto la Messa in Coena Domini. La Chiesa Cattolica rivive in questa liturgia il gesto della lavanda dei piedi.

L’Arcivescovo S.E. Mons. Giampaolo Crepaldi, Vescovo di Trieste, Giovedì 29 marzo alle ore 10.30, presso la Cattedrale di San Giusto a Trieste ha presieduto la Santa Messa Crismale con il Rinnovo delle Promesse Sacerdotali.

L’Arcivescovo S.E. Mons. Giampaolo Crepaldi, Vescovo di Trieste, Domenica 25 marzo alle ore 10.00, presso la Chiesa di Sant’Apollinare (Montuzza), ha benedetto gli ulivi e guidato la processione delle Palme verso la Cattedrale di San Giusto dalla quale alle ore 10.30, ora di inizio della diretta radiofonica, ha presieduto la Celebrazione eucaristica.

L’Arcivescovo S.E. Mons. Giampaolo Crepaldi, Vescovo di Trieste Domenica 25 marzo alle ore 18.00 ha presieduto presso la Cattedrale di San Giusto il vespro quaresimale.

L’Arcivescovo S.E. Mons. Giampaolo Crepaldi, Vescovo di Trieste Domenica 18 marzo alle ore 18.00 ha presieduto presso la Cattedrale di San Giusto il vespro quaresimale.

L’Arcivescovo S.E. Mons. Giampaolo Crepaldi, Vescovo di Trieste Domenica 24 febbraio alle ore 18.00 ha presieduto presso la Cattedrale di San Giusto il vespro quaresimale.

L’Arcivescovo S.E. Mons. Giampaolo Crepaldi, Vescovo di Trieste Domenica 18 febbraio alle ore 18.00 ha presieduto presso la Cattedrale di San Giusto il vespro quaresimale.

L’Arcivescovo S.E. Mons. Giampaolo Crepaldi, Vescovo di Trieste Mercoledì 14 febbraio alle ore 19.00 ha presieduto presso la Cattedrale di San Giusto il rito romano delle Sacre Ceneri.

L’Arcivescovo S.E. Mons. Giampaolo Crepaldi, Vescovo di Trieste Domenica 4 marzo alle ore 18.00 ha presieduto presso la Cattedrale di San Giusto il vespro quaresimale.

L’Arcivescovo S.E. Mons. Giampaolo Crepaldi, Vescovo di Trieste Sabato 10 marzo alle ore 18.00  ha presieduto presso la chiesa della Parrocchia di Sant’Antonio Taumaturgo la Celebrazione eucaristica in occasione della Giornata internazionale della donna.

L’Arcivescovo S.E. Mons. Giampaolo Crepaldi, Vescovo di Trieste Domenica 11 marzo alle ore 18.00 ha presieduto presso la Cattedrale di San Giusto il vespro quaresimale.

DIRETTE STRAORDINARIE CON PAPA FRANCESCO 2018 TRASCORSE

Papa Francesco, Domenica 20 maggio alle ore 10.00, presso la Basilica Vaticana a Roma ha presieduto la Santa Messa di Pentecoste.

Papa Francesco, Domenica 8 aprile alle ore 10.30, presso la Basilica Vaticana a Roma ha presieduto la Santa Messa della II Domenica di Pasqua di Resurrezione del Signore o della Divina Misericordia, in occasione dell’incontro dei Missionari della Misericordia.

Papa Francesco Domenica 1° aprile alle ore 12.00 ha presieduto dalla loggia centrale della Basilica Vaticana a Roma la Benedizione “Urbi et orbi” del giorno di Pasqua.

Papa Francesco Domenica 1° aprile alle ore 09.55 ha presieduto la celebrazione della Santa Veglia di Pasqua presso la Basilica Vaticana. (Diretta da Radio InBlu fine evento ore 12.30)

Papa Francesco Sabato 31 marzo alle ore 20.30 ha presieduto la celebrazione della Santa Veglia di Pasqua presso la Basilica Vaticana.

Papa Francesco Venerdì 30 marzo dalle ore 23.00 ha tenuto l’omelia al termine della Via Crucis che ha guidato presso il Colosseo a Roma tratta dalla trasmissione in diretta dalle ore 21.15.

Papa Francesco Venerdì 30 marzo alle ore 21.05 ha presieduto la celebrazione della Passione del Signore. (Diretta da Radio InBlu fine evento ore 22.59)

Papa Francesco Venerdì 30 marzo ore 16.55 ha presieduto  la celebrazione della Passione del Signore. (Diretta da Radio InBlu fine evento ore 19.30)

Papa Francesco Giovedì 29 marzo ore 9.30 ha presieduto nella Basilica Vaticana ha presieduto la Santa Messa Crismale con il Rinnovo delle Promesse Sacerdotali.

Papa Francesco Venerdì 2 febbraio ore 17.30 ha presieduto nella Basilica Vaticana la celebrazione eucaristica in occasione della Presentazione del Signore al Tempio.

Papa Francesco Domenica 7 gennaio ore 9.30 ha presieduto nella Basilica Vaticana la celebrazione eucaristica in occasione del Battesimo del Signore.

Papa Francesco Sabato 6 gennaio ore 10.00 ha presieduto nella Basilica Vaticana l’Epifania del Signore.

Papa Francesco Lunedì 1° gennaio ore 10.00 ha presieduto nella Basilica Vaticana la celebrazione eucaristica in occasione della Solennità della Santissima Madre di Dio.